Migliorare la comunicazione interna e la collaborazione aziendale
Come proiettarsi verso il futuro se usi ancora chiavette USB, post-it, lavagne e pennarelli?
Collaborare e condividere informazioni all’interno dei team e comunicare con i clienti sono attività quotidiane. Strumenti poco aggiornati rappresentano però un ostacolo. Il risultato?
Tanto tempo perso in una comunicazione inefficiente, sia interna che esterna. E qui entriamo in gioco noi, per aiutarti a rivoluzionare il tuo modo di comunicare con gli strumenti più moderni.
ACS, Future at your side
Scopri le nostre soluzioni di comunicazione aziendle e collaborazione tra collaboratori
COMUNICARE IN MODO MODERNO
Migliora comunicazione e collaborazione nella tua azienda
Unified Communication & Collaboration Tools
Implementa la suite Microsoft 365 dotandoti di strumenti integrati per il «lavoro agile» e per collaborare in tempo reale.
ApprofondisciManaged Meeting Room
Delega la gestione della tua sala riunioni a un partner esperto come ACS, per avere una meeting room su misura, sempre aggiornata e funzionante.
ApprofondisciMeeting & Video Conference Room
Trasforma le tue presentazioni aziendali in conferenze sbalorditive ed emozionanti, da lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta.
ApprofondisciRoom & Space booking
Gestisci la prenotazione delle tue sale in maniera facile e automatizzata, comunicando il riepilogo dell’occupazione su display fuori porta.
ApprofondisciManaged Teams Voice
Centralizza la gestione delle tue chiamate aziendali su Microsoft Teams, fornendo ai tuoi collaboratori un’unica piattaforma di comunicazione e collaborazione.
ApprofondisciACS, Future at your side!
Perché collaborazione e comunicazione sono fondamentali in azienda
Uno studio di McKinsey certifica che l'utilizzo della tecnologia nella comunicazione e collaborazione aziendale migliora la produttività dei dipendenti fino al 25%. Inoltre, le aziende con una comunicazione interna efficace presentano un ROI del 47% più alto rispetto alle altre (ricerca di McKinsey).
Col mutare del panorama lavorativo a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, l'importanza dell'integrazione della tecnologia nei processi lavorativi è ulteriormente aumentata: con il lavoro ibrido è fondamentale riuscire a far comunicare e collaborare i propri collaboratori, da ovunque essi siano connessi.