Find results in Italiano
Please search something!

Advnet di Thiene è ora parte del gruppo ACS Data Systems

Gentile cliente, dal 1 giugno 2023 Advnet è stata completamente incorporata in ACS Data Systems, IT Service Provider leader nel Triveneto.
Con l'ingresso in ACS saremo ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti, offrendo soluzioni sempre più innovative ed efficaci.


Webmail Advnet: https://webmail.advcloud.it
Password Reset Advnet: https://pwm.advcloud.it

I nostri nuovi contatti

Con lo sguardo rivolto al futuro!

L'ex sede di Advnet in via Marco Corner, 19/21 a Thiene (36016 VI) è ora una filiale di ACS Data Systems, di cui sono rimasti immutati i recapiti telefonici (+39 0445 371 093).


Il dominio nelle email dei collaboratori è variato da @advnet.it a @acs.it (es.: mario.rossi@advnet.it è diventato mario.rossi@acs.it).


I nuovi recapiti aziendali sono info@acs.it e info@pec.acs.it, mentre l’indirizzo PEC dedicato alle comunicazione con le Pubbliche Amministrazioni è pa.ve@pec.acs.it.

Con lo sguardo rivolto al futuro!
Sei un cliente?

Registrati al portale gratuito MY ACS!

Crea la tua utenza indicandoci il tuo nome, cognome e l’azienda per cui lavori a my@acs.it!

ACCANTO A TE

Come possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per rispondere alle tue richieste

Vuoi parlare con un nostro commerciale?
Sei un cliente e hai bisogno di supporto tecnico?

Contattaci!

Entra in contatto con il nostro team di esperti per valutare insieme le tue esigenze
A TUA DISPOSIZIONE

Supporto tecnico

Nella tua zona:

BOLZANO

T. +39 0471 063 063

support@acs.it

BRESSANONE

T. +39 0472 27 27 27

support@acs.it

TRENTO

T. +39 0461 19 20 710

support.tn@acs.it

VERONA

T. +39 0458 20 2400

support@acs.it

VICENZA

T. +39 0445 371 093

support@acs.it

VENEZIA

T. +39 041 86 24 091

support.ve@acs.it

Digital Signage:

T. +39 0471 063 063

support.ds@acs.it

Print

T. +39 0471 063063

printerallin@acs.it

NOVITÀ

Controlla lo stato dei tuoi contratti, dei tuoi ticket e delle tue utenze nel tuo account dedicato

attraverso il nostro portale clienti è possibile contattare il supporto e verificare lo stato di avanzamento di ogni tua richiesta